Coperni sfila a Disneyland e chiama Kylie Jenner

Kylie Jenner da Coperni
2 Ottobre 2024

'Once upon a time'... C'era una volta e c'è ancora: a Parigi per la collezione P/E 25 la griffe ricrea la magia

Per la prima volta nella storia di Disneyland Paris è andata in scena una sfilata. Si tratta della Collezione Primavera/Estate 2025 Coperni. Il marchio parigino di abbigliamento ready-to-wear e accessori è stato creato da Sebastian Meyer e Arnaud Vailant nel 2013. Il duo di designer sempre all'avanguardia, ha fatto della sperimentazione di materiali e tessuti il loro punto di forza.

Così ieri sera per un attimo si è spento Disneyland e si è illuminata la passerella. A sfilare in una location (letteralmente!) da sogno con il celebre castello rosa e turchese in sottofondo, una collezione divertente e non banale.

Una serie di rimandi appena accennati alle fiabe che ci hanno fatto e continuano a farci sognare, come le décolleté con le orecchie di topolino, o l'abito di Lila Moss ispirato chiaramente alla fatina Trilly di Peter Pan. O ancora i pantaloni a maxi zampa d'elefante che riproducevano le balze di un abito da principessa (stupenda la versione in denim!).

Lila Moss sfila per Coperni

Hanno sfilato anche Irina Shayk e Amelia Gray.

E poi coup de théâtre a chiudere la sfilata è stata Kylie Jenner, in versione modella con un abito da principessa nero e iridescente e guanti lunghi con maxi cristalli. Visibilmente un po' emozionata, è stata accolta con stupore e adorazione da tutti gli spettatori.

Kylie Jenner chiude la sfilata Coperni

"Grazie per avermi fatto vivere una favola. Non dimenticherò mai questo giorno" ha ringraziato Kylie i due stilisti su Instagram. E sì "C'era una volta" e può esserci ancora!

Seguici