A Barcellona ha ritirato il Premio “Fenomeno europeo dell’anno”
Inarrestabile il successo di Sinceramente e Annalisa ottiene successi anche in Spagna. Il brano presentato a Sanremo 2024 conquista anche nella versione spagnola. Così, ieri sera la cantante ligure ha ricevuto sul palco del Los40 Music Awards 2024 al Palau Sant Jordi di Barcellona il Premio Speciale “Fenomeno europeo dell’anno”.
«Stasera è stato incredibile! Grazie» ha affermato Annalisa dal palco con il premio in mano.
IL LOOK
Annalisa ha ritirato il premio con un look che non è di certo passato inosservato. Sexy e audace in total black con blazer, bra, shorts e il pezzo forte gli stivali-reggicalze (che ormai sono uno dei suoi tratti distintivi) firmati Dolce & Gabbana. Sono dei cuissards realizzati in tulle stretch, fanno parte della Collezione disegnata in collaborazione con Kim Kardashian e costano 995€.
Sinceramente (cuando cuando cuando)
La versione spagnola di Sinceramente è al numero 1 della classifica del più importante network del Paese. È stato proprio lo storico conduttore della radio Los40, Tony Aguillar ad annunciarlo sabato scorso durante l’intervista con l’artista a Barcellona. Ma le sorprese non sono finite: dopo la sua esibizione ai Los40 Awards , la manifestazione tenutasi a Barcellona che premia gli artisti più importanti della Spagna e non solo. Questo traguardo si aggiunge a tutte quello che ha costruito la cantautrice in Italia : 48 Platini, 12 Oro, la donna più certificata del 2024, la prima donna a ottenere due singoli certificati 5 volte Platino, oltre 200 mila biglietti venduti, prima artista femminile ad entrare nella classifica Top 100 di Billboard Usa, la più altra nella classifica ufficiale Fimi/Gfk