CLAUDIA SCHIFFER E HAILEY BIEBER: CHE COPPIA!

Shiffer e Baldwin
12 Ottobre 2024

La supermodella degli Anni 90 è la nuova ambassador di Rhode, brand beauty creato dalla moglie di Justin Bieber

A pochi mesi dalla nascita del suo primo figlio, Jack Blues Bieber, Hailey Bieber, supermodella e moglie della popstar Justin Bieber, non si ferma mai e si dedica all'altra sua "creatura": Rhode. Il brand di skincare e di make-up, amato e seguito soprattutto (ma non solo) dalle giovanissime, non smette di stupirci sia per i prodotti sia per i nomi altisonanti che collaborano con il brand. Hailey Bieber ha infatti annunciato che la sua nuova ambassador sarà la modella e attrice Claudia Schiffer. 54 anni portati egregiamente, icona della moda che ha mosso i primi passi sulle passerelle negli Anni 90, considerata una delle modelle di maggior successo di sempre. Probabilmente il brand vuole indirizzarsi a un pubblico più allargato per sottolineare che la bellezza non ha età e per sviluppare sempre meglio il concetto di inclusività.

A cosa serve il Barrier Butter Balm

Il debutto della super modella è con Barrier Butter Balm, un balsamo ultra nutriente e multiuso. Il nuovo prodotto è indicato per la stagione invernale si applica la sera. "La formula liscia burrosa aiuta a rinforzare la barriera cutanea e idrata fino a 24h, ripristinando la naturale morbidezza della pelle. Gli ingredienti, tra cui acido ialuronico e burro di murumuru, promettono grandi risultati. Migliora l'idratazione e riduce l'aspetto delle linee sottili": così viene descritto sul profilo IG del brand. Claudia Schiffer si è dichiarata molto entusiasta dalla collaborazione.

Cos'è il burro di murumuru

Il burro di murumuru è ricavato dalle noci di una palma originaria del Brasile. Idrata in profondità senza ungere la pelle, è un seboregolatore ed è ricco di antiossidanti, tra cui vitamina A e F. È noto per mantenere la pelle giovane ed elastica.

Seguici